Album di matrimonio Graphistudio

pubblicato in Album Matrimonio

Album di matrimonio Graphistudio

album matrimoniali, fotolibri

Album libro di alta qualità marchiato Graphistudio

L’arte e la passione di Pranovi Wedding, fotografo matrimonialista di Verona, le sensibilità, le aspettative e i sogni degli sposi, le emozioni e lo stupore delle persone a loro più care, si materializzano come per incanto in un libro che si fa amare a prima vista.

Pranovi Wedding è rivenditore nella città di Verona di un grande marchio: Graphistudio.

Graphistudio da forma ai sogni con una qualità da primato e con uno stile che esprime tutto il fascino del Made in Italy.

Graphistudio è stato il primo ad aver messo sul mercato della fotografia matrimoniale le più avanzate tecniche digitali, abbinandole all’arte della legatoria e ad abilità sartoriali fuori dal comune nella lavorazione su misura di tessuti e pellami.

Un prodotto d’eccezione in grado di esaltare il reportage fotografico coniugando la stampa ad altissima definizione con la prestigiosa veste editoriale esclusiva delle grandi opere.

La scelta di formati, supporti di stampa, copertine, accessori coordinati e prezzi è di stupefacente ampiezza: l’opzione perfetta per realizzare il tuo personale e unico libro soddisfando pienamente le tue esigenze.

Pranovi Wedding Verona sarà fiero ed orgoglioso di mostrarti il campionario e il catalogo Copertine/Carte.

Visita da qui il sito Graphistudio.com.