ALBUM GRAPHISTUDIO

pubblicato in Album Matrimonio

ALBUM GRAPHISTUDIO

La rivoluzione dei sensi

Dall’inventore dell’album libro, la più grande novità del secolo. Il nuovissimo Digital Matted Album® è la novità destinata a rivoluzionare il mondo della fotografia.

Pranovi Luca, fotografo matrimonialista Verona, propone agli sposi questo prodotto di alta qualità.

Niente più potrà essere come prima. La forza espressiva raggiungibile non ha eguali. La combinazione di diverse carte, la verniciatura selettiva con effetti a rilievo e la stampa su cartoncino consentono di realizzare opere fino a ieri impensabili.

Oggi nasce The Digital Matted Album®, il riferimento assoluto di nuovi standard qualitativi. Una grande innovazione tecnologica capace di generare un’esplosione di emozioni multi sensoriali. La vista, il tatto e l’olfatto sono tutti sollecitati in un crescendo che rende impossibile resistere alla tentazione di possedere questo preziosissimo oggetto.

Il ritmo è cinematografico, il susseguirsi degli eventi di un giorno speciale prende vita nella varietà di superfici diverse anche nel modo in cui esse restituiscono la luce; ponendo l’accento su momenti unici o stempererando l’atmosfera di un tramonto da aquerello, il fotografo, l’artista, diventa un direttore di orchestra alla ricerca di nuove armonie.

Il ritorno a questa nuova, sorprendente classicità, rivive grazie a tecnologie esclusive, simmetrie cromatiche create dalla tonalità dei cartoncini e dall’atmosfera di immagini che, come in un incantesimo, avvolge e trasporta i protagonisti della storia in un mondo fatto di equilibrio delle forme e dei colori.

Pranovi wedding, fotografo matrimonialista Verona, è rivenditore ufficiale di questo nuovo prodotto, novità 2014.