Sposarsi a Venezia

Wedding in VeniceSposarsi a Venezia

Sposarsi a Venezia è un sogno romantico che può diventare realtà. Sposarsi a Venezia è non comparabile a qualsiasi altro posto al mondo e Pranovi Wedding vi aiuterà nell’organizzazione delle vostre nozze.

Venezia è una città colma di arte, musica, storia, cultura, cibo tipico e soprattutto romanticismo, per rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.

Venezia con i suoi stretti canali ed antichi ponti offre uno scenario unico, che tende al naturale abbraccio… uno posto perfetto per le tue fotografie di matrimonio!

Sposarsi in Italia a Venezia, non solo sarà indimenticabile per voi sposi, ma anche per la vostra famiglia ed i vostri ospiti, rendendo così un giorno colmo d’amore una splendida vacanza per tutti.

La Gondola da Matrimonio

La gondola è la tipica imbarcazione veneziana, manovrata con leggerezza e facilità dalla storica figura del gondoliere ed è diventata per milioni di turisti il simbolo stesso di Venezia.

La gondola da matrimonio è una delle cose più entusiasmanti e romantiche del giorno delle nozze, attraverso gli affascinanti canali di Venezia.

Oltre a gustarvi un panorama unica al mondo, quale è la laguna di Venezia, tra storia ed architettura, potrete ammirare anche gli angoli più reconditi della città, luoghi che le parole non bastano a descrivere, ma che meritano di essere vissuti con la dolce metà per rendere questo giorno davvero speciale e unico.

Per il matrimonio in gondola, tradizione vuole che sia posta particolare attenzione nella preparazione dell’imbarcazione ed i gondolieri debbano rigorosamente indossare la livrea bianca ed oro .

Pranovi Wedding Venice organizzerà per voi il vostro dolce, romantico, indimenticabile giro in gondola a Venezia.