CHI SONO

Fotografo reportage matrimonio a Verona.

Sono attratto dalle emozioni, dai gesti e dai suoni delle persone.

Questi i tre ingredienti principali che stimolano la mia curiosità, il mio interesse per l’osservazione e la comprensione delle personalità.

Le fotografie ci aiutano a mantenere vivi i ricordi di un periodo magico. Questo riguarda specialmente i matrimoni, durante i quali la bellezza, l’amore e le emozioni sono raccolte in un unico giorno.

Avere il compito di fotografare in un giorno come questo significa impegnarsi profondamente a raccontare la storia di due persone innamorate, famiglia e amici compresi.

Il mio stile è naturale e non invadente, non troppo formale. Sono costantemente alla ricerca del momento magico, del perfetto gioco di luci e dello stile.

Tengo molto ad ogni mia coppia di sposi: la cosa che mi piace di più nel mio lavoro è quella di conoscervi entrambi. Ognuno è diverso ma esiste sempre una unica energia e un unico legame tra due persone innamorate. Il mio compito è di cogliere proprio questo.

Il mio stile si può riassumere in tre categorie di fotografia:

  • reportage
  • umanistica
  • emozionale

Le mie fotografie seguono le emozioni e la spontaneità delle azioni non voglio essere il regista della vostra giornata, non vi metterò in posa , dovrete solo godervi la vostra giornata, senza forzature o finzioni.

Adoro la luce naturale, non artificiale come il flash, in modo da imprigionare all’interno della mia fedele Fujifilm l’autentica essenza ed atmosfera dei vostri momenti.

Nelle fotografie che vi consegnerò troverete anche immagini di dettagli che con tanta cura avete preparato.